PRENOTA SOGGIORNO

Prenota la tua prossima vacanza!

Pensi sia arrivato il momento di prenotare il tuo prossimo viaggio? Inizia a pianificare una vacanza straordinaria, alla scoperta delle tradizioni, colori e sapori della Costiera Amalfitana. 
Fontanella

CONTATTI

La torre della Limonaia

Tel.  +39 333 33 09 585
Contattaci ora per maggiori informazioni
Via Diego Taiani, 38-40, 84010 Maiori – SA
Costiera Amalfitana – Italia
C.f. 01518880586   |   P. iva 01003711007
GPS Lat. 40.638929   |   Long. 14.668667

INDICAZIONI

Come raggiungere la Torre della Limonaia

Da Napoli aeroporto Capodichino

in auto – Seguire le indicazioni per la A3 in direzione Salerno, prendere l’uscita per Vietri sul Mare e seguire i cartelli marroni “Costiera Amalfitana”. Al km40, troverete sulla destra il cancello verde della proprietà.
in autobus– Appena fuori dall’aeroporto prendere l’autobus (servizio Alibus) per Napoli Stazione. Una volta arrivati in stazione, a pochi metri dalla fermata SITA, prendere l’autobus per Salerno Stazione e, da lì, prendere l’autobus SITA per Amalfi.

Da Napoli stazione Mergellina

in treno – Prendere l’autobus per Piazza Garibaldi / stazione ferroviaria, poi prendere il treno per Salerno e l’autobus SITA fino ad Amalfi.
in auto– Lasciando il porto, girare a destra in Via Nuova Marina, proseguire dritto fino all’imbocco dell’autostrada, seguire le indicazioni per la A3 in direzione Salerno, prendere l’uscita per Vietri sul Mare e seguire i cartelli marroni “Costiera Amalfitana”. Al km40, troverete sulla destra il cancello verde della proprietà.
in autobus– Prendere l’autobus per Piazza Garibaldi / stazione ferroviaria. Lì, a pochi metri dalla fermata SITA, prendere l’autobus per Salerno Stazione e, da lì, prendere l’autobus SITA per Amalfi.

Da Roma aeroporto di Fiumicino

in treno – Prendere il treno per stazione Termini, e poi il reno per Salerno. Appena usciti dalla stazione prendere l’autobus SITA fino ad Amalfi, e scendere a Madonna delle Olearie, al km40. La fermata dell’autobus
si trova di fronte la cancello della proprietà.
in auto – Lasciando l’aeroporto seguire i cartelli per il centro città, prendere il Grande Raccordo Anulare, seguire le indicazioni per Eur/Napoli/E80/L’Aquila/Latina e prendere la A90/E80. Imboccare l’uscita 19 in direzione Napoli e immettersi sulla A1 per 163 km (pagare il pedaggio). Prendere la A30 per Salerno/Reggio Calabria /Avellino/Bari per 55.5km. Continuare sulla E841 (cartelli per Salerno/ Reggio C.) per 8.6 km. Tenere la destra e seguire i cartelli per Salerno/Napoli/E45 e imboccare la A3/E45. Uscire a Salerno e seguire i cartelli marroni “Costiera Amalfitana”. Una volta raggiunta la costa (Vietri è il primo paese), passare la città di Cetara e, al km40, troverete sulla destra il cancello verde della proprietà.
in autobus – Raggiungere la fermata del SIT BUS SHUTTLE e prendere l’autobus COTRAL per la stazione Termini. Da lì prendere il treno per Salerno. Appena usciti dalla stazione prendere l’autobus SITA fino ad Amalfi, e scendere a Madonna delle Olearie, al km40. La fermata dell’autobus si trova di fronte la cancello della proprietà.

Da Roma Stazione Termini

in treno – Prendere il treno per Salerno. Appena usciti dalla stazione prendere l’autobus SITA fino ad Amalfi, e scendere a Madonna delle Olearie, al km40. La fermata dell’autobus si trova di fronte la cancello della proprietà.
in auto – Prendere il Grande Raccordo Anulare, seguire le indicazioni per Eur/Napoli/E80/L’Aquila/Latina e prendere la A90/E80. Imboccare l’uscita 19 in direzione Napoli e immettersi sulla A1 per 163 km (pagare il pedaggio). Prendere la A30 per Salerno/Reggio Calabria /Avellino/Bari per 55.5km. Continuare sulla E841 (cartelli per Salerno/ Reggio C.) per 8.6 km. Tenere la destra e seguire i cartelli per Salerno/Napoli/E45 e imboccare la A3/E45. Uscire a Salerno e seguire i cartelli marroni “Costiera Amalfitana”. Una volta raggiunta la costa (Vietri è il primo paese), passare la città di Cetara e, al km40, troverete sulla destra il cancello verde della proprietà.
in autobus – Ci sono autobus che partono dalla stazione Termini per la stazione di Salerno. Appena usciti dalla stazione di Salerno prendere l’autobus SITA fino ad Amalfi, e scendere a Madonna delle Olearie, al km40. La fermata dell’autobus si trova di fronte la cancello della proprietà.

Dalla stazione di Salerno Centrale

in auto – Seguire i cartelli marroni “Costiera Amalfitana”. Una volta raggiunta la costa (Vietri è il primo paese), passare la città di Cetara e, al km40, troverete sulla destra il cancello verde della proprietà.
in autobus – Appena usciti dalla stazione prendere l’autobus SITA fino ad Amalfi, e scendere a Madonna delle Olearie, al km40. La fermata dell’autobus si trova di fronte la cancello della proprietà.