PRENOTA ORA

Prenota la tua vacanza!

Non pensi che sia ora di prenotare la tua prossima avventura? Inizia a pianificare un viaggio straordinario, apri il tuo cuore a una nuova cultura, allarga la tua mente a nuovi orizzonti e riempi la tua vita di storie da raccontare. 
Fontanella

CONTATTI

La torre della Limonaia

Tel.  +39 333 33 09 585
Per qualunque informazione:
Via Diego Taiani, 38-40, 84010 Maiori – SA
Costiera Amalfitana – Italia
C.f. 01518880586   |   P. iva 01003711007
GPS Lat. 40.638929   |   Long. 14.668667

INDICAZIONI

Come raggiungere la Torre della Limonaia

Dall’aeroporto di Napoli Capodichino

in auto – Seguire le indicazioni per l’autostrada A3 per Salerno, uscire a Vietri sul Mare e seguire le indicazioni marroni “Costiera Amalfitana”
in autobus – appena fuori dall’aeroporto, prendere l’autobus (servizio Alibus) che porta alla stazione ferroviaria di Napoli. Lì, a pochi metri dalla fermata SITA, prendere l’autobus per la stazione ferroviaria di Salerno e, da lì, l’autobus SITA per Amalfi.

Dalla stazione di Napoli Mergellina

in treno – prendere l’autobus per Piazza Garibaldi / stazione ferroviaria, quindi prendere il treno per Salerno e poi l’autobus SITA per Amalfi. Scendere alla fermata Madonna delle Olearie, al 40 ° km. La fermata dell’autobus è di fronte al cancello verde della proprietà.
in auto – uscendo dal porto, svoltare a destra in Via Nuova Marina, proseguire dritto fino all’entrata dell’autostrada, seguire le indicazioni per l’autostrada A3 per Salerno, uscire a Vietri sul Mare e seguire le indicazioni marroni “Costiera Amalfitana”
in autobus – prendere l’autobus per Piazza Garibaldi / stazione ferroviaria. Lì, a pochi metri dalla fermata SITA, prendi l’autobus per la stazione ferroviaria di Salerno e poi l’autobus SITA per Amalfi. Scendere alla fermata Madonna delle Olearie, al 40 ° km. La fermata dell’autobus è di fronte al cancello verde della proprietà.

Dall’aeroporto di Roma Fiumicino

in treno – Prendere il treno per la Stazione Termini e poi il treno per Salerno. Appena fuori dalla stazione troverete la fermata SITA: prendere l’autobus “Amalfi”, scendere alla fermata Madonna delle Olearie, al 40 ° km. La fermata dell’autobus è di fronte al cancello verde della proprietà.
in auto – lasciando l’aeroporto seguire le indicazioni per il centro città, girare su GRA-Grande Raccordo Anulare, seguire le indicazioni per Eur / Napoli / E80 / L’Aquila / Latina ed entrare in autostrada A90 / E80. Prendi l’uscita 19 per Napoli ed entra nell’autostrada A1 per 163 km (paga il pedaggio). Prendi l’uscita A30 per Salerno / Reggio Calabria / Avellino / Bari per 55,5 km. Proseguire sulla E841 (indicazioni per Salerno / Reggio C.) per 8,6 km. Mantieni la destra e segui le indicazioni per Salerno / Napoli / E45 ed entra nell’autostrada A3 / E45. Uscire a Salerno e seguire le indicazioni marroni “Costiera Amalfitana”.
Quando sei sulla costa (Vietri è il primo villaggio), passa la città di Cetara e, al 40 ° km, troverai a sinistra il cancello elettrico verde della proprietà.
in autobus – vai alla fermata SIT BUS SHUTTLE e prendi l’autobus COTRAL per la stazione ferroviaria di Roma Termini. Lì prendi il treno per Salerno. Appena fuori dalla stazione troverete la fermata SITA: prendere l’autobus “Amalfi”, scendere alla fermata Madonna delle Olearie, al 40 ° km. La fermata dell’autobus è di fronte al cancello verde della proprietà.

Dalla stazione ferroviaria di Roma Termini

in treno – prendere il treno per Salerno. Appena fuori dalla stazione troverete la fermata SITA: prendere l’autobus “Amalfi”, scendere a Madonna delle Olearie, al 40 ° km. La fermata dell’autobus è di fronte al cancello verde della proprietà.
in auto – Seguire le indicazioni per GRA-Grande Raccordo Anulare, prendere l’autostrada A1 per Napoli per 163 km (pagare il Pedaggio). Immettere l’autostrada A30 per Salerno / Reggio C./Avellino/Bari per 55,5 km. Continuare sulla E841 per 8,6 km, seguendo le indicazioni per Salerno / Reggio C. Mantieni la destra, segui le indicazioni per Salerno / Napoli / E45 ed entra nell’autostrada A3 / E45. Prendi l’uscita dell’autostrada per Salerno e segui le indicazioni marroni per la Costiera Amalfitana. Quando raggiungete la costa (Vietri è il primo paese), oltrepassare la città di Cetara e, al 40 ° km, troverete sulla sinistra
il cancello elettrico verde della proprietà.
in autobus – Ci sono autobus che vanno dalla stazione ferroviaria di Roma Termini alla stazione ferroviaria di Salerno Centrale. Alla stazione di Salerno troverete la fermata dell’autobus SITA: prendete l’autobus “Amalfi”, scendete alla fermata Madonna delle Olearie, al 40 ° km. La fermata dell’autobus è di fronte al cancello verde della proprietà.

Dalla stazione ferroviaria di Salerno Centrale

in auto – Seguire le indicazioni marroni per la Costiera Amalfitana. Quando sei sulla costa (Vietri è il primo villaggio) passa la città di Cetara e 40 km sono sulla sinistra, il cancello elettrico verde della proprietà.
in autobus – appena fuori dalla stazione troverete la fermata dell’autobus SITA, prendere l’autobus contrassegnato con Amalfi, scendere a Madonna delle Olearie al km 40. La fermata dell’autobus è di fronte al cancello verde della proprietà.