Termini e Condizioni

Le seguenti Condizioni Generali di Vendita regolano l’offerta e la vendita di prodotti e servizi sul presente sito web www.latorredellalimonaia.it

I prodotti commercializzati sul sito sono offerti e venduti da La Torre della Limonaia, Strada Statale Amalfitana, 38 – 40 84010 Maiori (Sa) di proprietà di SEFIM S.r.l. via del Nuoto, 11 – 00135 Roma – Italia – C.F. 01518880586 – P.IVA 01003711007

Condizioni per Villa Limonaia e Villa Torre

Pagamento

Acconto del 30% NON RIMBORSABILE da versare tramite bonifico bancario per la conferma della prenotazione

70% Saldo finale NON RIMBORSABILE (da versare tramite bonifico bancario 40 giorni prima dell’arrivo tramite bonifico bancario)

Coordinate bancarie del locatore

Titolare del conto
SEFIM SRL
Nome della banca: Banca Sella
Filiale: Vigna Stelluti
IBAN IT77R0326803204000904894
BIC/SWIFT: SELBIT2BXXX

Tutte le spese bancarie saranno a carico del locatario (questa opzione deve essere comunicata alla banca prima del bonifico)

Servizi inclusi nella tariffa

  1. Servizio di portineria per tutte le richieste all’interno e all’esterno della struttura
  2. Personal Chef per la preparazione del pranzo e della cena (giovedì libero)
  3. Maggiordomo per servizio al tavolo per pranzo, aperitivo e cena (giovedì libero
  4. Governante per la colazione e il servizio di pulizia della camera (lunedì libero)
  5. Personale di servizio nel primo pomeriggio (15:00 – 19:00) (lunedì libero)
  6. 1 cambio completo di biancheria da letto e da bagno (mercoledì)
  7. Accesso WiFi gratuito (in soggiorno e in tutte le camere) NON è sempre garantito
  8. Aria condizionata / Riscaldamento
  9. Cassetta di sicurezza (in ogni camera)
  10. Lavatrice e lavastoviglie
  11. TV e stereo con lettore CD
  12. 2 piccole auto elettriche fornite per la guida nella proprietà
  13. Accesso privato al mare per ogni Villa
  14. Piscina privata aperta da maggio a ottobre
  15. Parcheggio privato per 2 auto
  16. Area palestra (dotata di 2 tapis roulant, 1 cyclette, 1 panca e altro)

Costi aggiuntivi

  • Cuoco extra e servizio di maggiordomo extra
  • Servizio di pulizia extra
  • Biancheria da letto/bagno extra
  • Generi alimentari e altro
  • Late check-in (dopo le 23:00)
  • Golf cart aggiuntivo

Tutti i costi aggiuntivi avranno un’IVA aggiuntiva del 22%.

Regole e condizioni

  1. All’arrivo verrà trattenuto un deposito cauzionale rimborsabile di € 2.500 tramite carta di credito.
  2. Richiederemo di firmare un modulo di rinuncia per l’utilizzo del carrello da golf fornito nella proprietà durante il loro soggiorno.
  3. Eventuali danni alla Villa, Proprietà o Golf Cart saranno addebitati direttamente al Cliente
  4. Tutti i servizi extra richiesti al Cliente, durante il soggiorno, verranno addebitati direttamente al Cliente al termine del soggiorno
  5. Per motivi amministrativi non accettiamo carte American Express e Diners.
  6. Solitamente organizziamo generi alimentari e menù pasti seguendo le tipiche tradizioni locali. Qualsiasi richiesta specifica deve essere comunicata in anticipo via e-mail.
  7. Il servizio di ristorazione può essere fornito solo dalla struttura, pertanto non è possibile consumare cibi o bevande portati dall’esterno della struttura. Fatte salve richieste specifiche dovute a particolari esigenze del cliente e devono essere comunque comunicate alla struttura prima dell’arrivo in struttura.
  8. Tutti i servizi (pick up, transfer, ristorante e altro) all’interno e all’esterno della struttura devono essere comunicati per tempo al personale del servizio di portineria.
  9. Per motivi organizzativi l’arrivo dell’Ospite avverrà il sabato (non prima delle ore 16.00
    e non oltre le ore 20.00) e la partenza il sabato entro le ore 10.00, salvo richieste specifiche da concordare preventivamente. L’arrivo tra le 23:00 e le 7:00 sarà considerato check-in posticipato con un costo di 60 euro a persona.
  10. Si prega il Cliente di fornire all’Ospite tutte le informazioni corrette sulla Proprietà, i servizi inclusi o non inclusi nelle tariffe, l’ubicazione corretta, tutte le regole e le informazioni sopra specificate.
  11. I clienti sono autorizzati a scattare foto all’interno della struttura per uso strettamente personale. L’uso delle ville è ammesso solo per usi turistici e residenziali. Non è consentito l’utilizzo di foto scattate all’interno della struttura per fini commerciali o per la promozione di campagne pubblicitarie su qualsiasi canale (ad esempio social network, riviste, quotidiani ecc.), salvo specifico accordo scritto con Sefim Srl.
  12. È fatto obbligo di evitare qualsiasi comportamento che possa ledere la struttura o il carattere distintivo delle Immagini o comprometterne il valore o indurre in errore terzi. È preciso obbligo non riprodurre all’interno della struttura immagini o video di nudo o contenenti materiale per adulti. Ogni utilizzo effettuato in violazione dei suddetti divieti sarà perseguibile penalmente oltre che legittimante Sefim s.r.l. al risarcimento dei danni.
  13. E’ consentito il pernottamento presso la struttura per la capienza massima dei posti letto disponibili. In caso di pernottamento di un numero di persone superiore alla capienza massima delle ville, al cliente verrà
    addebitata una penale di € 300 a persona a notte.
  14. Se il numero degli ospiti supera il numero consentito di persone, si consiglia di assumere un maggiordomo extra.
  15. Qualsiasi variazione che possa alterare le condizioni di soggiorno verrà tempestivamente comunicata.

Nel caso in cui le suddette condizioni non siano soddisfatte, ci riterremo liberi di intraprendere azioni per ogni tipo di azione nei confronti.

Condizioni per Cottage Indipendenti

Pagamento

Il pagamento dei prodotti e servizi acquistati su questo sito può essere effettuato con carta di credito. L’importo totale dovuto, costituito dal prezzo di acquisto e da ogni altro eventuale costo aggiuntivo, come indicato nel modulo d’ordine (Totale Generale), sarà addebitato sulla tua carta di credito a seguito della conclusione della procedura di acquisto.

Servizi inclusi nella tariffa

  1. Accesso WiFi gratuito (in soggiorno e in tutte le camere) NON è sempre garantito
  2. Aria condizionata / Riscaldamento
  3. Cassetta di sicurezza (in ogni camera)
  4. Lavastoviglie
  5. Parcheggio privato
  6. Area palestra (dotata di 2 tapis roulant, 1 cyclette, 1 panca e altro)

Regole e condizioni

  1. Eventuali danni alla Villa, Proprietà o Golf Cart saranno addebitati direttamente al Cliente
  2. Tutti i servizi extra richiesti al Cliente, durante il soggiorno, verranno addebitati direttamente al Cliente
    al termine del soggiorno.
  3. Per motivi amministrativi non accettiamo carte American Express e Diners.
  4. Tutti i servizi (pick up, transfer, ristorante e altro) all’interno e all’esterno della struttura devono essere comunicati per tempo al personale del servizio di portineria.
  5. Si prega di avvisare la struttura in caso di ritardo nel check in o nel check out. Check in
    tra le 23:00 e le 7:00 sarà considerato late check in con un supplemento di 60 euro a persona.
  6. Si prega il Cliente di fornire all’Ospite tutte le informazioni corrette sulla Proprietà, i servizi inclusi o non inclusi nelle tariffe, l’ubicazione corretta, tutte le regole e le informazioni sopra specificate.
  7. Qualsiasi variazione che possa alterare le condizioni di soggiorno verrà tempestivamente comunicata.

Nel caso in cui le suddette condizioni non siano soddisfatte, ci riterremo liberi di intraprendere azioni per ogni tipo di azione nei confronti.

×

Content index